2 RISPOSTE 2
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2021
11:20 AM
Ciao @MAGIG7176, la criticità che riscontri sulla mancata navigazione in 4G in Austria è già stata segnalata pertanto sono in corso le opportune verifiche da parte del settore di competenza. Ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò maggiore supporto. Nel frattempo ti confermo che la procedura alternativa da te utilizzata garantisce la fruizione della navigazione. Grazie e buon proseguimento di giornata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2021
09:16 PM
guarda x le segnalazioni di stamattina è gia tanto che navighi su A1
se vuoi scrivere in chat di fb o qui
MAGIG7176

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2021
09:14 PM
Per navigare all'estero (Austria) ho dovuto impostare in Reti mobili la scelta Connessione automatica 2g/3g.
Con la scelta 4g internet non funzionava.
Chiamate ed SMS tutto ok.
È normale questa procedura?
Con la scelta 4g internet non funzionava.
Chiamate ed SMS tutto ok.
È normale questa procedura?