2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2024
09:28 PM
Ciao @Emanuela., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2023
01:56 PM
Ciao @Emanuela.,
hai attivato il roaming dati? E hai verificato in app da La mia offerta, Estero, Blocco chiamate dati e SMS se alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
hai attivato il roaming dati? E hai verificato in app da La mia offerta, Estero, Blocco chiamate dati e SMS se alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Saluti.
Emanuela.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2023
01:46 PM
Sono in Germania e non posso nè navigare in internet nè chiamare.
Ho fatto ricarica e credito è attivo.
Ho fatto ricarica e credito è attivo.