3 RISPOSTE 3
aby70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2018
04:37 PM
Io invece ho acquistato due ricariche da 10€ martedi 20 novembre ed ancora ad oggi, lunedì 26 novembre, non mi è stato accreditato nemmeno un centesimo. Da premettere che ho aderito all'offerta di 6.99 al mese e, nonostante i miei solleciti, la mia segnalazione non è stata presa in considerazione. Il servizio clienti mi risponde che "la tempistica per risolvere l'anomalia sul loro sistema non la conoscono"........ Complimenti!!!!!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
007

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2018
07:44 AM
dopo oltre 40 ore dal versamento con lottomatica di 20 euro non ho ricevuto l'accredito. che fare ? grazie
007

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato