3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
05:18 PM
Ciao @GIANNI1967,
ti ho inviato un messaggio privato.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di serata.
GIANNI1967

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2019
02:50 PM
Ciao @Zippone68, in merito alla tua richiesta ti informo che la fattura non viene emessa automaticamente e che quindi dovrai richiederla di volta in volta, oppure dopo aver effettuato una serie di ricariche, inviando l' apposito modulo all'indirizzo fattura@mail.ho-mobile.it inserendo nel corpo della mail la pec o il Codice Univoco Intestatario (sdi) per la richiesta della fattura.
Resto a tua disposizione. Buona giornata
Zippone68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2019
12:55 AM
Mi sono registrato con la partita iva. Adesso quindi devo mandare per ogni ricarica che faccio una mail con la richiesta giusto?
Nella stessa mail di il mio codice sdi per ricevere la fattura elettronica giusto?
Nella stessa mail di il mio codice sdi per ricevere la fattura elettronica giusto?