annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FINITI I GIGA E NON MI ESCE PIÙ L OPZIONE RIPARTI

marghevollono
Grande
Grande
Ho bisogno di assistenza ma non so che numero contattare. Non è possibile che 200 giga in un mese finiscono subito. E l opzione riparti esce ma quando lo sto per fare non c’è più l opzione. Se continua sempre con questi problemi cambio gestore
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Vins0491
Grande
Grande
Salve, appena procedo per effettuare l’opzione riparti va in errore e invita a riprovare più tardi. Posso ricevere assistenza?
0 Kudos
Snake1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marghevollono,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Mattiarotondo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrei anche io problemi ho l offerta da 180 giga e non mi esce l opzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mattiarotondo non è un problema come già scritto milioni di volte qua dentro sopra i 100 non è previsto il riparti, è mai possibile che nessuno legga ne i termini e le condizioni della propria offerta e nemmeno qui dentro?
0 Kudos
Mary721
Grande
Grande
Anche mio figlio a finito i giga 10 giorni prima ma non esce la scritta ripsrti e non do cime fsrli ripartire non ce un numeto di asdistenza penso che cambiero gestore ,sono dalle 13 che provo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mary721 ma hai letto quello che c e scritto sopra?
0 Kudos
Mary721
Grande
Grande
Ma cosa stai dicendo ,ogni mese mio figlio li finisce prima e ha l'offerta da 200giga ,ed e sempre uscita la scritta riparti adesso e tutto morto compresi quelli dell'assistenza
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mary721 la scritta esce ma non funziona sopra i 100 GB non è previsto se non ci credi cerca qui dentro e vedi quante discussioni ci sono
0 Kudos