5 RISPOSTE 5
Arugginito1

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Ho.subito.furto.dati

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05-01-2021
10:44 AM
Confermo ho parlato con un negozio ho.mobile a milano: la sostituzione è solo "se lo dice il sistema", quindi solo per chi ha ricevuto il messaggio. Così oltre a non rimborsare per i danni, guadagnano pure! Vien da pensare che se li siano fatti rubare apposta i dati. Portabilità subito e addio Ho.fatto.schifo.
Superpago

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05-01-2021
10:18 AM
Sono dei ladri schifosi ho fatto già due negozi è il sistema è tutto bloccato .....siete della ******e come il papà vodafone
Ho.subito.furto.dati

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Vito1969

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Stefano1974

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05-01-2021
10:11 AM
In merito alla vostra comunicazione tramite SMS di furto di dati personali e di conseguente suggerimento di sostituzione gratuita della SIM, vorrei essere risarcito dell'importo di 5 € richiesti per la gestione della pratica dal vs. rivenditore autorizzato "iReplace", via Ugo Bassi 2/C Fano.
Sono in possesso dello scontrino di ricevuta.
Attendo vs. comunicazione