annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FURTO DATI 04/01/2021 E RIMBORSO COSTO GESTIONE PRATICA

Grande
Grande

In merito alla vostra comunicazione tramite SMS di furto di dati personali e di conseguente suggerimento di sostituzione gratuita della SIM, vorrei essere risarcito dell'importo di 5 € richiesti per la gestione della pratica dal vs. rivenditore autorizzato "iReplace", via Ugo Bassi 2/C Fano.

Sono in possesso dello scontrino di ricevuta.

Attendo vs. comunicazione

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sim introvabili a Matera e regione.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scandaloso !!!! È possibile che questa storia non abbia riscontro nei media ?
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono dei ladri schifosi ho fatto già due negozi è il sistema è tutto bloccato .....siete della ******e come il papà vodafone
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo ho parlato con un negozio ho.mobile a milano: la sostituzione è solo "se lo dice il sistema", quindi solo per chi ha ricevuto il messaggio. Così oltre a non rimborsare per i danni, guadagnano pure! Vien da pensare che se li siano fatti rubare apposta i dati. Portabilità subito e addio Ho.fatto.schifo.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti mi arrivano le nuove sim oggi per cambio operatore
0 Kudos