Salve,
in merito al recente furto dei dati vorrei sapere se il numero e tipo di documento di riconoscimento è stato oggetto del furto, in quanto non viene menzionato nel comunicato e dall'export dei dati non si capisce se rientra o meno nei "dati anagrafici".
Vi pregherei di essere più specifici vista la sensibilità del dato.
Grazie.
Risolto vai alla soluzione
No, il documento non è tra i dati compromessi
Da cosa lo deduce?
Non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.
Non mi è piaciuto per niente come Ho si è comportata nei confronti dei clienti.
L'sms arrivato a tutti noi (privo di scuse) e pieno di fantomatiche scusanti (pandemia, come altre numerose aziende...) , inoltre la presa in giro di poter cambiare in qualsiasi momento la SIM , quando in realtà molti di noi non ne hanno avuto la possibilità perchè i rivenditori Ho ne sono sprovvisti, mi ha dato veramente fastidio ed io ho provveduto a cambiare operatore.
Per quel che mi riguarda non meritano la mia fiducia visto che già a fine Dicembre sapevano e hanno ufficializzato il tutto il 4 Gennaio.
Gli operatori di Ho ti chiamano per tranquillizzarti ma la frittata è fatta....
Non so cosa ci sia dietro e neanche mi interessa, ma di sicuro la mia tranquillità non ha prezzo.
Adios Ho-mobile a mai più!!!!
Scusa, come fai a dire che il documento non è tra i dati compromessi ?
Niente di personale, ma tu parli a nome di Ho mobile ?
Ieri ho scaricato, dal mio account di Ho mobile, un file contenente tutti i miei dati personali.
Tra questi c'è anche il tipo, e il numero, del mio documento d'identità ( documento che di fatto è quello che io ho fornito al negoziante al momento dell'acquisto della SIM e che il negoziante ha trasmesso ad Ho mobile al momento della registrazione ).
Attendo pertanto una risposta certa dal Capo ho.fficina o dai responsabili di Ho mobile