1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
03:11 PM
Ciao @Paola97, l'Sms di avviso arriva solo ai clienti impattati, se non lo hai ricevuto vuol dire che la tua Sim non è stata coinvolta. Tuttavia puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Paola97

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:18 PM
Buongiorno. Premetto che a me non è arrivato nessun SMS riguardo il furto dei miei dati, ma ugualmente non mi sento sicura. Come possiamo essere sicuri che non ricapiti se non sanno come è successo e come sono stati hackerati?
Inoltre siamo sicuri che,non essendomi arrivato nessun SMS, io sia realmente al sicuro ?
Inoltre siamo sicuri che,non essendomi arrivato nessun SMS, io sia realmente al sicuro ?