annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook lentissimo

Enomis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dunque la cosa è un po’ più complicata del previsto. La stessa Sim nelle stesse condizioni di rete in un Android non da problemi. In un iPhone si.
Ho disinstallato e reinstallato l’app di Facebook dal mio Xs Max. Per 5 minuti è andata a razzo.
Non so cosa ci sia, ma forse Ho. anche se rimane sul banco degli imputati potrebbe giovare della condizionale :-)
Facebook da Safari, per altro, funziona bene.
Io credo sia qualcosa legato all’app e di come iOS gestisce la cache degli oggetti ma purtroppo non lavoro in Facebook e di più non posso fare :-(
0 Kudos
Enomis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so cosa sia successo ma ringrazio Ho nel caso avesse fatto qualcosa: Facebook ora da app iOS va bene quanto da safari.. ho disinstallato l’app e usato safari per un po’ .. poi reinstallata ed era ok. Di più non so dire mi spiace..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enomis,

mi fa piacere che la problematica sia risolta. Rimango a tua disposizione per qualsiasi richiesta. Buona giornata.

0 Kudos
sandep1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo che il problema è risolto, Io non ho disinstallato niente, la versione sempre la stessa sia di FB che di IOS ma ora funziona, Rimarrà per sempre un mistero sapere se il problema fosse legato ai server di FB o a quelli di HO/Vodafone

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandep1, sono felice di sapere che tutto ora funziona regolarmente. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos