annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Facebook non carica i video

11 RISPOSTE 11
Naty1980
Grande
Grande
Ok grazie adesso provo e vediamo se risolvo.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Naty1980 ci sono delle papà la più nota si chiama proprio Speedtest.
Se si tratta di una problematica momentanea contatta il servizio clienti al 192121 e comincia il tuo disservizio e la tua zona.

Fai un’ulteriore prova entrando nelle impostazioni del tuo cell passa dalla modalità 4G alla 3G/2G, spegni e riaccendi il telefono e riporta in 4G
0 Kudos
Naty1980
Grande
Grande
Buongiorno, infatti in casa risolvo usando il WiFi, ma quando esco tipo a lavoro se vado subi social oppure devo vedere un video porta sempre in carica e niente non li posso vedere, mi domandavo a cosa serve avere tanti giga se poi non posso usufruirne per l appunto fuori casa.... come si fanno gli speed test, fino alla settimana scorsa andava tutto bene, potrebbe essere un problema del cellulare? Ho un hawei p20 pro! Grazie.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Avete fatto degli speed test? Le dirette e lo streaming in generale richiedono una connessione minima… se non viene soddisfatta è normale che non lo vediate.

P.S.
Per il commento sul Wi-Fi… avendolo in casa perché non utilizzarlo? 🤔
0 Kudos
Aniza
Benvenuto
Benvenuto
E da domenica che non riesco a vedere video e navigazione lenta ..... Uffa che palle
0 Kudos
Roxyba
Grande
Grande
Anche io stesso problema, non carica video. Internet lentissimo , si vede dal consumo dei giga
0 Kudos
Elav
Grande
Grande
Ho provato anche a spegnere e riaccendere sia i dati che il telefono ma nulla? Ma è possibile sapere il perché?
0 Kudos
Elav
Grande
Grande
Stesso problema pure io
0 Kudos
Stefania30
Benvenuto
Benvenuto
idem....sto continua.ente riavviando il cellulare ma nulla....
Sisio7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos