annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fallimento portabilità

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe7906, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giuseppe7906
Grande
Grande
Buona sera, mi potete contattare sto cercando di passare un numero iliad a voi, ma mi dice che i dati non sono esatti. Ho fatto già due verifiche, i dati che ho inserito sono corretti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bianchilisa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
chiedi immediatamente a un capo Hofficina di eliminare il link !! Quei dati li possono vedere tutti i clienti HO ma anche chiunque si colleghi al Forum!!! 😳
0 Kudos
bianchilisa
Grande
Grande

Buongiorno, 

nel passaggio da una SIM coopvoce (effettuato il 3 ottobre) a HO si è verificato un errore.

Ho controllato i dati inseriti...sono corretti...

Di seguito il LINK al documento con i dati del passaggio:

 

***************************************************

0 Kudos