23 RISPOSTE 23
Sirya

Capo ho.fficina
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Skufo1

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27-07-2023
07:45 PM
Sono d accordo non c è una beata... Questa compagnia è solo da denunciare
iRoby68

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06-01-2021
03:31 PM
Può anche farlo l’edicola! Sono giorni che scrivo questa mia proposta, visto l’emergenza di reperibilità sim, autorizzate anche le edicola al cambio sim, cavolo!!
L’edicola convenzionata alla consegna della sim e della sua relativa attivazione, previa riconoscimento per mezzo di documento del cliente, è già in possesso di PC e quindi può collegarsi al portale di Ho. per eseguire questa procedura. In questo modo possono fronteggiare molto velocemente i cambi sim in questi periodi.
L’edicola convenzionata alla consegna della sim e della sua relativa attivazione, previa riconoscimento per mezzo di documento del cliente, è già in possesso di PC e quindi può collegarsi al portale di Ho. per eseguire questa procedura. In questo modo possono fronteggiare molto velocemente i cambi sim in questi periodi.
erasmo2

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06-01-2021
02:11 PM
Da me 2 negozi non hanno fatto sostituzione poiche non le avevano ed entrambi mi hanno proposto cambio verso wind. Negozi che ho trovato nella lista di Ho. Ora come la faccio la sostituzione?
Costretto a cambiare operatore a quanto pare
Albert1

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06-01-2021
02:06 PM
Infatti.
Condivido un info con voi mi reco in un negozio a Verona e ieri non c'era linea per farle ste sim,solo durante la pausa pranzo era riuscite a farne un paio.
Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
Condivido un info con voi mi reco in un negozio a Verona e ieri non c'era linea per farle ste sim,solo durante la pausa pranzo era riuscite a farne un paio.
Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
Albert1

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06-01-2021
01:58 PM
Infatti.
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Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
Condivido un info con voi mi reco in un negozio a Verona e ieri non c'era linea per farle ste sim,solo durante la pausa pranzo era riuscite a farne un paio.
Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
Baobab

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06-01-2021
01:53 PM
Attenzione a chi vi chiama a casa a nome di HO. Secondo me è poco credibile che possano fare due milioni e mezzo di chiamate per contattare i clienti. E sul fatto di dover andare in negozio, anche se crea qualche problema pure a me, però mi sembra la giusta soluzione perché spedita a domicilio senza nessuna verifica potrebbe voler dire darle in pasto ai truffatori. Mi sembra un'ottima idea invece quella di spedirla a casa ma con riconoscimento obbligatorio in negozio. Certo che i costi sarebbero diversi. Ora HO spedisce un pacco di 100/200 schede in blocco al proprio rivenditore. Spedirle invece una per una costerebbe
100/200 volte di più.
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Sara00

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06-01-2021
01:21 PM
Sono d'accordo, ho. oltre ad essersi fatta frodare i nostri dati (e ci dovrebbe risarcire...) ci obbliga a perdere tempo per risolvere il problema creato da loro; tra visite e telefonate a negozi ho gia perso 3-4 ore senza risolvere niente...
Si sveglino e si diano una mossa perché è un comportamento inaccettabile...
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06-01-2021
01:19 PM
Sono d'accordo, ho. oltre ad essersi fatta frodare i nostri dati (e ci dovrebbe risarcire...) ci obbliga a perdere tempo per risolvere il problema creato da loro; tra visite e telefonate a negozi ho gia perso 3-4 ore senza risolvere niente...
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