annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Farsi spedire la sim a casa e poi andare in negozio

Okin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
HoMobile vi dovete muovere!!!!!!
Devono dare più possibilità di risolvere questo GROSSO problema sia spedendo a casa le sim nuove sia riaprire le portabilità verso altri gestori!!!!!!!
Spero che saltino molte teste....in ho mobile, se lo meritano
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00 lo ha scritto @Blasco23 "Ho ricevuto poco fa la chiamata da parte del servizio clienti ( spero ) e mi diceva che si poteva fare richiesta di sostituzione direttamente dal sito. Sono collegato ora e non c'è una beata Min..."
0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

https://www.ilriformista.it/hacker-bucano-ho-mobile-ecco-cosa-devono-fare-i-2-milioni-di-clienti-a-r...

 

Nel frattempo Ho Mobile, da quanto si apprende in rete, pare abbia bloccato la portabilità dei numeri telefonici verso altri gestori. Seppur questa sembri un’azione unilaterale nel contesto contrattuale tra la parte erogatrice di un servizio e quella beneficiaria, ha una sua logica. In questo momento dove tutti effettuano richieste, gli hacker potrebbero mischiarsi agli utenti e portare a segno il sim swapping intestandosi impropriamente delle utenze telefoniche per fini criminosi.

Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Atlantis7373 infatti, passerebbero inosservati tra tutto questo caos
contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo, ho. oltre ad essersi fatta frodare i nostri dati (e ci dovrebbe risarcire...) ci obbliga a perdere tempo per risolvere il problema creato da loro; tra visite e telefonate a negozi ho gia perso 3-4 ore senza risolvere niente...
Si sveglino e si diano una mossa perché è un comportamento inaccettabile...
0 Kudos
contact
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo, ho. oltre ad essersi fatta frodare i nostri dati (e ci dovrebbe risarcire...) ci obbliga a perdere tempo per risolvere il problema creato da loro; tra visite e telefonate a negozi ho gia perso 3-4 ore senza risolvere niente...
Si sveglino e si diano una mossa perché è un comportamento inaccettabile...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mr.Zeta appunto.. solo una chiamata, che potrebbe essere anche falsa visto che stanno arrivando anche alcune mail false da parte di Ho. 

Sul sito di Ho. non c'è nessun riferimento a questa cosa. 

Quindi.. fate vobis

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Attenzione a chi vi chiama a casa a nome di HO. Secondo me è poco credibile che possano fare due milioni e mezzo di chiamate per contattare i clienti. E sul fatto di dover andare in negozio, anche se crea qualche problema pure a me, però mi sembra la giusta soluzione perché spedita a domicilio senza nessuna verifica potrebbe voler dire darle in pasto ai truffatori. Mi sembra un'ottima idea invece quella di spedirla a casa ma con riconoscimento obbligatorio in negozio. Certo che i costi sarebbero diversi. Ora HO spedisce un pacco di 100/200 schede in blocco al proprio rivenditore. Spedirle invece una per una costerebbe
100/200 volte di più.
Albert1
Grande
Grande
Infatti.
Condivido un info con voi mi reco in un negozio a Verona e ieri non c'era linea per farle ste sim,solo durante la pausa pranzo era riuscite a farne un paio.
Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
0 Kudos
Albert1
Grande
Grande
Infatti.
Condivido un info con voi mi reco in un negozio a Verona e ieri non c'era linea per farle ste sim,solo durante la pausa pranzo era riuscite a farne un paio.
Però mi aveva detto che apriva oggi ed effettivamente non essendoci nessuno collegato è riuscito a farne una quarantina,è vero che si è pagato 10 euro di cui cinque in ricarica perché non lo faceva andare avanti,ma intanto mi ha risolto un problema noi ne abbiamo fatte quattro in famiglia . poi chiamerò ho.mobile per il rimborso,perché avevano detto che era gratis,ed il problema lo hanno creato loro non facendo controlli adeguati,oltre che quei c**** degli hacker
0 Kudos