annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Farsi spedire la sim a casa e poi andare in negozio

Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Atlantis7373 infatti, passerebbero inosservati tra tutto questo caos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

https://www.ilriformista.it/hacker-bucano-ho-mobile-ecco-cosa-devono-fare-i-2-milioni-di-clienti-a-r...

Nel frattempo Ho Mobile, da quanto si apprende in rete, pare abbia bloccato la portabilità dei numeri telefonici verso altri gestori. Seppur questa sembri un’azione unilaterale nel contesto contrattuale tra la parte erogatrice di un servizio e quella beneficiaria, ha una sua logica. In questo momento dove tutti effettuano richieste, gli hacker potrebbero mischiarsi agli utenti e portare a segno il sim swapping intestandosi impropriamente delle utenze telefoniche per fini criminosi.

Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00 lo ha scritto @Blasco23 "Ho ricevuto poco fa la chiamata da parte del servizio clienti ( spero ) e mi diceva che si poteva fare richiesta di sostituzione direttamente dal sito. Sono collegato ora e non c'è una beata Min..."
0 Kudos
Okin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
HoMobile vi dovete muovere!!!!!!
Devono dare più possibilità di risolvere questo GROSSO problema sia spedendo a casa le sim nuove sia riaprire le portabilità verso altri gestori!!!!!!!
Spero che saltino molte teste....in ho mobile, se lo meritano
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mr.Zeta non lo ha detto nessuno. Se lo trova sul sito, mi faccia sapere.

0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00 allora perché dicono di farla dal sito? 😂
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mr.Zeta al momento non c'è la possibilità di chiedere la sostituzione dal sito

0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Blasco23 ma quando si chiede la sostituzione dal sito spediscono la sim a casa?
0 Kudos
Blasco23
Grande
Grande
Concordo con te. Ho ricevuto poco fa la chiamata da parte del servizio clienti ( spero ) e mi diceva che si poteva fare richiesta di sostituzione direttamente dal sito. Sono collegato ora e non c'è una beata Min...Chia. Secondo me dovremmo unirci tutti e denunciare questa compagnia che ci ha arrecato solamente problemi
0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Atlantis7373 penso dovrai aspettare, perché se le cose non sono cambiate non è possibile delegare qualcuno
0 Kudos