annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Farsi spedire la sim a casa e poi andare in negozio

Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho notato che in tanti non trovano la sim in negozio o il negoziante fa delle storie. Questo è molto grave, perché più tempo passa e più si è a rischio truffe. Non farebbe prima ho. a spedire la sim a casa del cliente e poi questo va in negozio con documento di riconoscimento e codice fiscale per fare il cambio sim tenendo lo stesso numero? Secondo me si farebbe molto prima, visto che una sim arriverebbe a casa entro 24/48 ore o potrebbero esserci dei problemi facendo così?
23 RISPOSTE 23
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Potrebbe essere una giusta soluzione.. ma il problema rimane lo stesso: per arrivare a casa la sim non prende il volo da sola, ci sono dei corrieri che in alcune zone d'Italia ci mettono anche una settimana a consegnare. Quindi il problema della tempistica rimane invariato, 

 

Se fosse stato adottato questo metodo fin dall'inizio probabilmente allora avrebbe avuto senso.

0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chi è in quarantena covid come fa?

0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Altrimenti dal proprio account via app o telefonando, chi vuole farsi spedire la sim a casa potrebbe fare richiesta, poi va in negozio per il cambio. Gli altri con problemi con i tempi di spedizione vanno in negozio direttamente
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Atlantis7373 penso dovrai aspettare, perché se le cose non sono cambiate non è possibile delegare qualcuno
0 Kudos
Blasco23
Grande
Grande
Concordo con te. Ho ricevuto poco fa la chiamata da parte del servizio clienti ( spero ) e mi diceva che si poteva fare richiesta di sostituzione direttamente dal sito. Sono collegato ora e non c'è una beata Min...Chia. Secondo me dovremmo unirci tutti e denunciare questa compagnia che ci ha arrecato solamente problemi
0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Blasco23 ma quando si chiede la sostituzione dal sito spediscono la sim a casa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mr.Zeta al momento non c'è la possibilità di chiedere la sostituzione dal sito

0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Sara00 allora perché dicono di farla dal sito? 😂
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mr.Zeta non lo ha detto nessuno. Se lo trova sul sito, mi faccia sapere.

0 Kudos