annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatto RIPARTI ma non funziona

9 RISPOSTE 9
Loreto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho contattato il servizio clienti e non sanno assolutamente che pesci pigliare...

Millantano un momentaneo disservizio tecnico...

Io mi sento derubato

0 Kudos
MazakSavio
Grande
Grande
Uguale, ho fatto il riparti, credito andato giù e 0 giga. L'unica cosa ripartita è il contatore dei giorni.
Ale844
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
Aboooi
Grande
Grande
Quando pensano di risolvere questa cosa?!
A quanto pare non sono l’unico ad aver fatto “riparti” ed essere rimasto senza soldi e senza accesso all’offerta… e a quanto non è una cosa recente!
Arthur80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pazzesco!!!Dopo la mancata ripartenza e il credito scalato da ieri sera,ora mi arriva il messaggio dell'anticipato rinnovo della mia offerta,ma i giga rimangono a zero,nonostante ho credito positivo.Ho riavviato il telefono,ma sembra inutile.
Arthur80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,anche a me è successa questa cosa,ieri sera ho fatto ripartire l'offerta,mi ha scalato i soldi,ho ancora credito in positivo,ma non è ripartito niente.Soprattutto non c'è un numero a chi chiamare per risolvere il problema.
Pazoozo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Benvenuti nel club, io è dal 16 ottobre che sono in questa situazione, non sono ancora riuscito a risolvere, piuttosto che caricare altri soldi qui, ne aggiungo qualcuno in più e cambio direttamente operatore, 10 giorni senza promozione è una vergogna
Dpho
Grande
Grande
Anche a me succede, giga zero prossimo rinnovo non disponibile e credito scalato. Opzione riparti non più disponibile pertanto non posso navigare.
Jon4
Grande
Grande
Anche a me, ho scelto di riattivare l'offerta RIPARTI, ma non ho ricevuto nuovi giga. Com'è andata a finire alla fine?
Loreto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho esaurito i giga ma avendo credito, ho fatto RIPARTI. I soldi sono stati scalati dal mio credito ma l'offerta non è ripartita...
Mi avete rubato i soldi?