Ciao @
barbarac, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare il modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
Resto a tua disposizione
mi potete cortesemente dire come richiedere ricevuta delle ricariche effettuate? se non e' possibile vi chiedo fattura, anche se privato. ho bisogno di ricevuta ogni mese. Grazie
Buongiorno, ho attivato l'autoricarica e non riesco a capire come fare per ottenere una ricevuta, mi potete aiutare? Grazie
Ciao @Stefania77, puoi richiedere la ricevuta delle ricariche effettuate tramite App o Sito nel momento in cui la effettui e la riceverai tramite mail. Resto a tua disposizione, buona giornata!
ti rimando a questo post:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/m-p/8946#M5161