annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

Fatturazione

16 RISPOSTE 16
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony246, il servizio richiesto non รจ supportato dalle nostre sim. Come operatore abbiamo scelto di offrire un servizio semplice ed essenziale. Abbiamo abolito i servizi superflui e premium, ciรฒ ci permette di garantire offerte essenziali e tariffe vantaggiose. Buona giornata! 

0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non sembra proprio di avere il massimo controllo della mia spesa, mi sembra il contrario piuttosto. ๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž๐Ÿ‘Ž
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io penso che si possa fare ragionevolmente di piรน sinceramente invece di rispondere come terminator "affermativo/negativo" ๐Ÿ‘๐Ÿ˜
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa รจ la sezione risolvi un problema ma a quanto pare non risolvete un c***o, complimenti continuate a rispondere sempre con lo stesso messaggio.
Ridicoli...๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si abbiamo capito....ma se un cliente manifesta la volontร  di usare questo tipo di servizio dovrebbe essere in grado di essere messo nelle condizioni di poterlo fare visto che il credito รจ suo e invece non รจ cosรฌ....parlo per chi vorrebbe usufruire di questa cosa perchรฉ io personalmente non ne ho bisogno ma non tutti hanno le mie esigenze/preferenze.
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony246, @esatau, @elia2 per avere il massimo controllo della tua spesa, non รจ possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.

0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto bravissimo su questo siamo daccordo e sbagliato il loro ragionamento spero risolvano il problema.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
almeno dovrebbe essere possibile lo sblocco di questi servizi se รจ volontร  del cliente e invece a quanto pare questo non รจ possibile ed รจ sbagliata la cosa.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non sono interessato a questo tipo di servizio e quindi non ho approfondito la cosa,come uso il mio smartphone se permetti poi sono fatti miei e ci mancherebbe!๐Ÿ˜
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi dovrebbe essere una cosa su richiesta no che decidono loro, se lo vuoi bloccare lo blocchi altrimenti no, secondo me รจ sbagliata questa cosa..
0 Kudos