annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatturazione

elia2
Benvenuto
Benvenuto
non riesco a usare la fatturazione Vodafone per fare acquisti online per esempio nel playstore.devo attivare qualcosa?
16 RISPOSTE 16
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elia2, per avere il massimo controllo della tua spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa cosa è assurda...
Non è possibile che non posso effettuare un acquisto con il mio credito residuo...
😡👎👎👎
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È assurda come cosa e dicono che il servizio è bloccata e non si può fare niente, con wind non avevo nessun problema di questo tipo e mi regalavano tre euro ogni mese da usare sul play store.... 😡😡😡👎👎👎
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dipende....io preferisco non avere la possibilità che qualche app o gioco possa sottrarmi soldi visto che lo smartphone a volte lo usa anche mia figlia,con Wind probabilmente pagavi un costo mensile più alto e avevi meno giga,non dimentichiamoci che un gestore virtuale low cost non è esattamente come un gestore principale ufficiale.
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esistono diversi metodi che non sto qui a spiegarti per evitare che i tuoi figli spendano i tuoi soldi e poi uno smartphone non è un gioco per bambini 😂😂😂
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E poi quando vai ad attivare la fatturazione con credito residuo esce Vodafone e non Ho mobile...
0 Kudos
Tony246
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi dovrebbe essere una cosa su richiesta no che decidono loro, se lo vuoi bloccare lo blocchi altrimenti no, secondo me è sbagliata questa cosa..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non sono interessato a questo tipo di servizio e quindi non ho approfondito la cosa,come uso il mio smartphone se permetti poi sono fatti miei e ci mancherebbe!😁
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
almeno dovrebbe essere possibile lo sblocco di questi servizi se è volontà del cliente e invece a quanto pare questo non è possibile ed è sbagliata la cosa.