annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture per le ricariche

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Pigna, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e mail. Provvederemo ad inoltrartelo. Buona serata

0 Kudos
Pigna
Grande
Grande

Salve, servirebbe anche a me il modulo per richiedere le fatture delle ricariche.

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ImmobiliareFrancesch, inviaci in privato il tuo numero, codice fiscale e mail. Provvederemo ad inoltrartelo. Buona serata

0 Kudos
Dove trovo il modulo per rischiedere labfattura?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaVa, ti ho scritto in privato.Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LucaVa
Grande
Grande

Buongiorno,

il giorno 11 novembre 2019 ho inviato il modulo per ricevere fattura elettronica all'indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it ma, a tutt'oggi, non ho ancora riceveuto risposta di presa in carico nè la fattura richiesta.

Resto in attesa di cortese riscontro.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Messo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Messo84
Grande
Grande
Ho richiesto la fattura con il modulo come da istruzioni. Dopo quanto tempo le stesse saranno emesse? Dopo un mese non ho ricevuto nulla.
0 Kudos
fabiogallo
Grande
Grande

Ho richiesto la fattura di una ricarica tramite il modulo inviatomi. Quando tempo passa per riceverla ?? Sono già passati 20gg da quando l'ho inviato.

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Messo84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos