annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fatture per le ricariche

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kishar, ti ho scritto in privato per il supporto richiesto. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata!

0 Kudos
Jonni_m
Grande
Grande

Buongiorno,

posso avere una copia di questo modulo? grazie

0 Kudos
Pelosirob
Grande
Grande
È possibile ricevere il modulo per la richiesta di fatturazione. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonni_m,

ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.

Resto in attesa.

Buona giornata.

0 Kudos
vittocai
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

 

anche io ho bisogno delle fatture delle ricariche effettuate (anche le prime 2 che credo di aver fatto a ottobre 2018)

come posso ottenerle?

 

Grazie

Vittorio

0 Kudos
LucaVa
Grande
Grande

Buongiorno, ho necessità di ricevere fattura elettronica per le ricariche effettuate. Come e dove inserisco il codice SDI in modo che mi arrivi direttamente in piattaforma? Dove trovo il modulo per richiederla? E' possibile riceverla in automatico oppure ogni volta devo ripetere la richiesta? Resto in attesa di cortese riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vittocai, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Antonello_80
Grande
Grande
Praticamente non si mette a disposizione il modulo di tutti. Io nel frattempo sto preparando la lettera alla guardia di finanza visto che aventó comunicato la partita Iva in fase di acquisto non capisco perché le fatture si debba pregare per averle elemosinando moduli sul forum
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonello_80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gbertagni
Grande
Grande

potrei avere il modulo di richiesta per ricevere le fatture anche in formato elettronico

grazie

0 Kudos