annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Finiti i giga si va a pagamento extra

9 RISPOSTE 9
Staffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel caso tu abbia un iPhone è molto più semplice di quello che si pensa basta andare nel menu impostazioni/cellulare/Roaming periodo attuale azzerarlo prima di partire per l’estero e una volta lì attivi il roaming e puoi monitorare il consumo senza sorprese. Testato mai avuto problemi.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Bisognerebbe verificare cosa hai fatto in questi 2 giorni, guardato youtube in hd o utilizzato app esose di risorse?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Rominaoi
Grande
Grande
Io ho ricaricato ieri la promozione e oggi mi dice che ho finito i due giga!! E ho anche avuto il telefono spento tutta la notte!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Purtroppo no, la funzione riparti diventa attivabile solo quando stai per terminare tutti i giga previsti dall'offerta su suolo nazionale.

GianniMicca
Grande
Grande
In questo caso
Non è possibile utilizzare la funzione "riparti"?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Al momento non esiste un contatore estero dedicato, per cui non puoi. Quando avrai terminato i giga compresi con l'offerta ti arriverà un SMS per avvisarti che d'ora in poi andrai a pagamento.

Mauro2
Grande
Grande
Sono a Tenerife, come faccio a controllare il consumo dei giga?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ViktorM87, i giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e non si possono aggiungere dei Gb extra. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Purtroppo non ci sono pacchetti appositi per l'estero, diciamo che sei fregato.

0 Kudos
ViktorM87
Grande
Grande
Sono in Ungheria ed ho finito i 2,5 Giga previsti per l'estero. Nalla mia offerta mensile ci sono ancora 35 giga che qui non posso usare.Come faccio dato che ho urgente bisogno di internet?Ho visto che se mi collego faccio prima a svenarmi perché il costo della navigazione è altissimo.C'è la possibilità di aggiungere giga extra per l'estero?
0 Kudos