annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Force break? Doppia attivazione?

Alex-TLT
Grande
Grande
Salve a tutti, ho attivato la dim Ho. IL 5/5/19 e stando a usando dice l'app il passaggio dovrebbe essere effettivo entro domani 8/5/19; dunque ho inserito la SIM nel primo dei due ingressi sin del mio dispositivo, essendo che nello slot due vi è il mio attuale numero che presto cesserà di funzionare passando al nuovo operatore.

Ora che ho premesso il tutto iniziò a spiegare il problema; appena inserita la SIM mi sono arrivati SMS per attivare WA da cellulari ed SMS da Ho. Nel quale mi fornivano un codice per cambiare password e nel arco di 24h sono arrivati altri messaggi del genere, com'è possibile!? Il numero temporaneo è di qualcun altro? Sempre con Ho.? Aggiungo in fine che mi pare assurdo l'offerta sia già a 29 giorni su 30 se non è avvenuto ancora il passaggio del numero telefonico, perché iniziare ad attivarmi un offerta della quale non posso disporre e scaldarmi credito/dati o giorni di utilizzo?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,no e normale,i messaggi tipo benvenuto ecc..arrivato

anche a me quando presi la sim ho,i giorni partirono da 29 un giorno in meno

non e una anomalia nulla di particolare,specialmente se ci sono sms di verifica verso whatsapp ecc..

non ce nulla di anomalo da come hai spiegato.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
L'offerta si attiva direttamente sul provvisorio non quando avviene la portabilità.
NicoConnect
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I messaggi di configurazione o di benvenuto di Ho arrivano ogni volta che inserite la sim in un cell nuovo. Tutti gli operatori ( Tim, Vodafone, Wind ecc. ecc. ) attivano subito le promozioni sulle sim con numerazione provvisoria in attesa della portabilità. 

0 Kudos
Alex-TLT
Grande
Grande
Sarà "normale" ma a me è la prima volta che capita che cambiando operatore mi arrivino costanti mail di modifica password e SMS con codice per confermare la modifica, o tentativi di attivare whatsapp quando whatsapp non la uso da 2 anni su questo dispositivo, quindi perché mai dovrebbero arrivare ad un numero provvisorio o al mio numero "vecchio" se tanto non ho né l'altra ne fatto la richiesta di passaggio o attivazione/riconoscimento. Boh la faccenda mi puzza un po', vedrò come evolve l faccenda prendo che Ho. non si dimostri essere l'ennesima sola alla Vodafone, perché non HO voglia di cambiare nuovamente operatore.

Grazie a tutti della pazienza e/o consigli/pareri, appena ho riscontri positivi o una spiegazione "sensata" di queste manovre "normali" seppur per me non lo siano, chiuderò la domanda.

Buona continuazione
0 Kudos