annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funziona solo in Gsm!

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leovanni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leovanni
Grande
Grande

E comunque ho parlato con un vostro operatore perché IO ho chiamato ... ma a cosa serve questo servizio officina? Si sente solo l'eco ...

0 Kudos
Leovanni
Grande
Grande

Anche stasera un vostro operatore del servizio assistenza mi ha detto che è tutto a posto, forse è il mio telefono che non funziona (ho un samsung note, non una banana ... e comunque fino a un mese fa nessun problema) oppure sono io che improvvisamente sono diventato deficiente.

Fatto sta che se tolgo il wifi e seleziono rete LTE o WCDMA sono totalmente isolato. C'è qualcuno di preparato ed interessato che desidera risolvere il mio problema? Oppure passo alla concorrenza?

0 Kudos
Leovanni
Grande
Grande
Mancano 10 giorni al rinnovo, meno di 10 giorni invece al cambio di gestore ... interessa a qualcuno del servizio clienti oppure no???
0 Kudos
Leovanni
Grande
Grande
Abito a Monterotindo vicino Roma e non ho mai avuto alcun problema fino a 3 settimane fa.; da allora riesco a navigare solo con WiFi e a chiamare/ricevere solo selezionando la rete GSM.
Interpellato il servizio clienti, mi è stato poi comunicato che ogni problema sulla mia cella di appoggio era stato sistemato e potevo tornare ad utilizzare normalmente il mio telefono.
In realtà nulla è cambiato, senza Gsm e WiFi sono isolato. Siamo nel 2019 e non intendo continuare a far finta che siano ancora gli anni 90. Qualcuno del servizio assistenza può risolvere realmente il problema o cambio operatore? Grazie per sollecita una risposta.
0 Kudos