annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità RCS App Messaggi Android

ho.risolto Vai alla soluzione
GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono riuscito ad abilitare la funzione Chat (=RCS) con Google Messaggi seguendo questa procedura:

https://www.androidcentral.com/how-enable-rcs-chat-features-google-messages?_ga=2.245820868.19247013...

0 Kudos
LEOSCHUMY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non vale per gli ho. mobile
0 Kudos
GiacintoB
Grande
Grande

Ancora nessuna novità riguardo le funzioni RCS?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacintoB, questo servizio non è attualmente supportato dalle sim ho. Seguici sulla community per rimanere aggiornato. Buona serata.

0 Kudos
elia73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco questa politica. Vodafone supporta, Ho no. Da ieri Google ha attivato il servizio RCS anche in Italia. Visto il particolare periodo, la Ho per tramite della Vodafone potrebbe benissimo attivarlo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile, non ha tutto quello che supporta vodafone, perchè è nata costando di meno.

 

mrcndr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La funzionalità RCS è disponibile per tutti in Italia, da qualche giorno. L'ha rilasciata Google, per tutti gli operatori. Perciò, se la funzionalità è volutamente bloccata in quanto prima poteva essere considerata un plus, sarà bene che la abilitate. Castrare gli RCS è equivalente a voler impedire agli utenti di usare gli SMS.

Non credo la vostra sia una posizione sostenibile d'ora in poi.

Cordialmente
Andrea Marchi
cellarood
Grande
Grande

In questio giorni la funzionalità RCS è stata abilitata per tutti li operatori. Ma non ancora per Ho. Mobile. Mi chiedo quando questa sarà abilitatà? Si hanno notizie in merito? 

elia73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
So benissimo che costa di meno, provengo da Vodafone.
È un servizio che non gli costa nulla attivarlo
0 Kudos
MatMad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho. mi piace e sono molto soddisfatto del servizio... Ma il mondo delle telecomunicazioni non si ferma mai e l evoluzione è continua... Siate espliciti e trasparenti voi di Ho. rispetto alla attivazione del protocollo RCS che diventerà uno standard. Quali sono i progetti di Ho. Rispetto a RCS?