Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
11:46 PM
@Enricox79 Tanto ti diranno che al momento non è supportata e di restare attivo per eventuali novità 🤷♀️
Enricox79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
11:08 PM
Grazie del tuo contirbuto ma resto in attesa di una risposta da parte di ho.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
03:52 PM
Attualmente è una funzione non attivabile con nessun profilo di questo operatore. Probabilmente è per una mera questione economica e di apparati ma la verità per noi clienti è che l'rcs non è ad oggi attivabile e forse nemmeno domani.
Enricox79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2021
03:48 PM
Salve,
per quando prevedete l'attivazione dei messaggi RCS? Non capisco se ci sono impedimenti tecnici o altro. Commercialmente, dato che si tratta di una funzionalità resa disponibile oltre che dagli operatori fisici anche da alcuni virtuali, mi sembra una scelta pessima. Esempio passo da TIM ad ho, mi accorgo che le funzionalità RCS non sono disponibile e vado di nuovo verso altro operatore per non adattarmi. Saluti
per quando prevedete l'attivazione dei messaggi RCS? Non capisco se ci sono impedimenti tecnici o altro. Commercialmente, dato che si tratta di una funzionalità resa disponibile oltre che dagli operatori fisici anche da alcuni virtuali, mi sembra una scelta pessima. Esempio passo da TIM ad ho, mi accorgo che le funzionalità RCS non sono disponibile e vado di nuovo verso altro operatore per non adattarmi. Saluti
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
matt97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
08:11 AM
Ciao @Bingomaggio, questo servizio non è attualmente supportato dalle sim ho. Continua a seguirci. Buona giornata.
ZHD

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2020
01:00 AM
Lascia perdere. Nonostante Ho. Sia di proprietà del grande colosso (Vodafone) , non ha niente che gli somiglia. Ho é e rimane la cosiddetta sottomarca della sottomarca alla decima potenza. Oltre il discorso dell' Rcs, che comunque non é di poca importanza, non hanno nemmeno una buona connessione. Ti dico solo che io a segnale pieno registro 0.40 mbps in download e quasi 0 in upload. L'assistenza é a dir poco pessima, visto che non sanno risponderti a nulla se non a dirti (sia vocalmente che via chat come sto notando qui) che loro non sanno la risposta alla tua domanda, ma di continuare a seguirli. il mio consiglio é, cambia subito gestore perché se non te ne penti ora, te ne pentirai nei prossimi mesi.
Bingomaggio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
03:17 PM
Ad essere fortemente speranzosi, probabile che l'RCS venga attivato nel 2022. Il problema è il VoLte ma soprattutto le problematiche per usare le VPN per lavorare da casa, quelle si che sono un grande casino da risolvere ora e non domani.