annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità “Riparti” non disponibile

Alessia93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Mi restano pochi GB disponibili e vorrei far ripartire l’offerta ma la funzionalità “Riparti” non è presente in App, come invece risulta nelle indicazioni predisposte. Come posso risolvere?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai l'offerta dei 200gb e non è possibile ripartire...

0 Kudos
Alessia93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi devo per forza aspettare il prossimo rinnovo? Non è possibile far ripartire l’offerta prima?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si 

sono limiti che impone questo operatore :/ 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia93,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
ChristianIce
Grande
Grande
Ho la stessa identica problematica. L'opzione riparti non è presente sulla app
0 Kudos
ChristianIce
Grande
Grande
La funzionalità riparti mi è stata suggerita da ho. Tramite sms. Anche io ho 200 giga, perché suggerirmela se non posso usarla?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ChristianIce L'offerta da 200GB non prevede il RIPARTI. I messaggi vengono mandati di default senza stare a vedere nello specifico chi ha un'offerta piuttosto che un'altra.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChristianIce, sono qui per aiutarti e ti informo che per l'offerta solo dati da 200 giga, non è prevista l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Gi.Z
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso.problema, la.mia.ofgerta è quella illimitata con 120GB è loopzione6 riparti non è presente...come.mai?
0 Kudos