annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità “Riparti” non disponibile

ChristianIce
Grande
Grande
La funzionalità riparti mi è stata suggerita da ho. Tramite sms. Anche io ho 200 giga, perché suggerirmela se non posso usarla?
0 Kudos
ChristianIce
Grande
Grande
Ho la stessa identica problematica. L'opzione riparti non è presente sulla app
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia93,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si 

sono limiti che impone questo operatore :/ 

0 Kudos
Alessia93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi devo per forza aspettare il prossimo rinnovo? Non è possibile far ripartire l’offerta prima?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai l'offerta dei 200gb e non è possibile ripartire...

0 Kudos
Alessia93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Mi restano pochi GB disponibili e vorrei far ripartire l’offerta ma la funzionalità “Riparti” non è presente in App, come invece risulta nelle indicazioni predisposte. Come posso risolvere?
0 Kudos