annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Riparti, Ricarica, ...

ho.risolto Vai alla soluzione
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao

Se ci sono problemi tecnici sarebbe opportuno visualizzare una finestra nella app.

ho eseguito dalla APP un RIPARTI e non è andato a buon fine, niente GIGA, e mi dice nessuna offerta attiva. Però il credito è stato scalato.

Tramite PC ho eseguito una ricarica e funziona.

Il servizio clienti avvisa che c'è un problema su queste funzioni. Dovrebbe essere riportato ben chiaro nella APP , al posto di tante funzioni/gioco meno utili...

grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra ripartito

anche se mi segna 1 giorno al rinnovo come da mensile, in realtà dovrebbe essere 31 visto che sono ripartito.

Spero domani non mi scalino altri soldi...

Grazie ciao


@Miky1971  ha scritto:

Ciao

Se ci sono problemi tecnici sarebbe opportuno visualizzare una finestra nella app.

ho eseguito dalla APP un RIPARTI e non è andato a buon fine, niente GIGA, e mi dice nessuna offerta attiva. Però il credito è stato scalato.

Tramite PC ho eseguito una ricarica e funziona.

Il servizio clienti avvisa che c'è un problema su queste funzioni. Dovrebbe essere riportato ben chiaro nella APP , al posto di tante funzioni/gioco meno utili...

grazie


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Andrejb
Grande
Grande
Mi sono comparsi i giga, ma ancora non riesco a navigare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me ancora nulla..ennesima volta che accade ciò..e ora senza internet per chissà quante ore...che disservizio..così da parecchio e nessuno interviene..e soprattutto nessuno chiede scusa e o rimborsano una parte di soldi..zero

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in pratica mai usare la APP per ricaricare se si hanno pochi dati di traffico a disposizione. Meglio ricaricare dal sito o da tabacchino.

io ho usato dopo la mezzanotte la APP per la prima volta con ZERO dati a disposizione, ma ho visto che andava la funzione RIPARTI, ma poi si era come congelata sulla schermata di caricamento della conferma avvenuta operazione.

Stamattina ancora non presentava una OFFERTA ATTIVA. Poi sono comparsi tutti i dati giusti. 

funziona.

avranno avuto casino oppure ho fatto io casino usando la APP con zero dati.

buona dortuna

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sembra ripartito

anche se mi segna 1 giorno al rinnovo come da mensile, in realtà dovrebbe essere 31 visto che sono ripartito.

Spero domani non mi scalino altri soldi...

Grazie ciao


@Miky1971  ha scritto:

Ciao

Se ci sono problemi tecnici sarebbe opportuno visualizzare una finestra nella app.

ho eseguito dalla APP un RIPARTI e non è andato a buon fine, niente GIGA, e mi dice nessuna offerta attiva. Però il credito è stato scalato.

Tramite PC ho eseguito una ricarica e funziona.

Il servizio clienti avvisa che c'è un problema su queste funzioni. Dovrebbe essere riportato ben chiaro nella APP , al posto di tante funzioni/gioco meno utili...

grazie


 

0 Kudos
Andrejb
Grande
Grande
Mi sono comparsi i giga, ma ancora non riesco a navigare
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me ancora nulla..ennesima volta che accade ciò..e ora senza internet per chissà quante ore...che disservizio..così da parecchio e nessuno interviene..e soprattutto nessuno chiede scusa e o rimborsano una parte di soldi..zero
Miky1971
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in pratica mai usare la APP per ricaricare se si hanno pochi dati di traffico a disposizione. Meglio ricaricare dal sito o da tabacchino.

io ho usato dopo la mezzanotte la APP per la prima volta con ZERO dati a disposizione, ma ho visto che andava la funzione RIPARTI, ma poi si era come congelata sulla schermata di caricamento della conferma avvenuta operazione.

Stamattina ancora non presentava una OFFERTA ATTIVA. Poi sono comparsi tutti i dati giusti. 

funziona.

avranno avuto casino oppure ho fatto io casino usando la APP con zero dati.

buona dortuna

0 Kudos