in pratica mai usare la APP per ricaricare se si hanno pochi dati di traffico a disposizione. Meglio ricaricare dal sito o da tabacchino.
io ho usato dopo la mezzanotte la APP per la prima volta con ZERO dati a disposizione, ma ho visto che andava la funzione RIPARTI, ma poi si era come congelata sulla schermata di caricamento della conferma avvenuta operazione.
Stamattina ancora non presentava una OFFERTA ATTIVA. Poi sono comparsi tutti i dati giusti.
funziona.
avranno avuto casino oppure ho fatto io casino usando la APP con zero dati.
buona dortuna
Sembra ripartito
anche se mi segna 1 giorno al rinnovo come da mensile, in realtà dovrebbe essere 31 visto che sono ripartito.
Spero domani non mi scalino altri soldi...
Grazie ciao
@Miky1971 ha scritto:Ciao
Se ci sono problemi tecnici sarebbe opportuno visualizzare una finestra nella app.
ho eseguito dalla APP un RIPARTI e non è andato a buon fine, niente GIGA, e mi dice nessuna offerta attiva. Però il credito è stato scalato.
Tramite PC ho eseguito una ricarica e funziona.
Il servizio clienti avvisa che c'è un problema su queste funzioni. Dovrebbe essere riportato ben chiaro nella APP , al posto di tante funzioni/gioco meno utili...
grazie
Ciao
Se ci sono problemi tecnici sarebbe opportuno visualizzare una finestra nella app.
ho eseguito dalla APP un RIPARTI e non è andato a buon fine, niente GIGA, e mi dice nessuna offerta attiva. Però il credito è stato scalato.
Tramite PC ho eseguito una ricarica e funziona.
Il servizio clienti avvisa che c'è un problema su queste funzioni. Dovrebbe essere riportato ben chiaro nella APP , al posto di tante funzioni/gioco meno utili...
grazie
Risolto vai alla soluzione