annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fuori rete

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, buon per te. Io ho provato Very e, come scritto, non era costante come rete. Spusu inoltre è anche più cara di HO a parità di giga quindi io resto in HO. Da oggi sono nuovamente in Trentino e la rete è ottima come, almeno nel mio caso, è sempre stato. Allego lo Speed Test appena fatto. Io veramente non ho alcun motivo per cambiare compagnia
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A parità di giga non puoi fare un confronto. Il costo è di 5,98 per 50 giga, quindi non paragonabile. Quello che fa la differenza è la riserva di 100 giga già piena e la restituzione del traffico voce, dati e sms non usati in forma di giga. Io 50 giga li riesco ad usare forse 2-3 mesi l'anno, voce e sms non li utilizzo, quindi ho sempre la riserva piena a disposizione dato che non scade. Se aggiungi che posso viaggiare a piena velocità e che ho copertura ottima, sono praticamente sicuro che passerò il mio vecchio numero che avevo passato in Ho e lascerò a zero la very, che tra parentesi andava very good. Se solo avessero attivato la nuova antenna (a fianco di quelle tim e vodafone) qualche mese prima, mi sarei evitato di farmi cattivo sangue a 1-2 mega. Testo ancora un mese e poi decido, ma per quanto visto finora mi sa che salutero' il forum a breve. L'importante è essere arrivati a un buon risultato. Bene così!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come scrivo sempre il gestore non è la squadra di calcio del cuore. Si sta con un gestore finché si ha la convenienza di farlo. Quando si trova di meglio bisogna andarsene senza pensarci due volte. Io prima di finire in HO li ho girati quasi tutti: Tim Vodafone CoopVoce Wind Tiscali Iliad Kena e senz'altro ne ho dimenticato qualcuno. Per ora qui mi trovo benissimo ma se avessi grossi problemi o trovassi di meglio ci metterei due secondi a cambiare
0 Kudos