annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto Dati - sostituzione SIM

Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, io ho ricevuto l'SMS che purtroppo mi informa che i miei dati, insieme a quelli di altri clienti, sono stati rubati e sono finiti nel dark web. Sebbene la comunicazione sia avvenuta in ritardo rispetto all'evento di furto, non è possibile nemmeno procedere tempestivamente alla sostituzione gratuita della SIM, come indicato nell'SMS. Nel punto vendita dove mi sono recato a Roma mi hanno detto che hanno delle SIM ma non possono utilizzarle per questa campagna di sostituzione e che il loro account di zona gli ha detto che arriveranno delle SIM ad hoc ma solo la prossima settimana. Vi sembra normale? Devo aspettare un'altra settimana, sempre se è vero, mentre i miei dati sono già da tempo in mano a dei delinquenti hacker e senza scrupoli? Per non parlare del disagio di doversi recarsi ad un punto vendita ogni volta per sapere se sono arrivate queste SIM, ma non potete inviarle direttamente casa dei clienti per i quali non vi siete preoccupati di tenere al sicuro i loro dati? Mi sembra il minimo che avreste potuto fare... Non ho parole.