annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto credito

22 RISPOSTE 22
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa_T,  ti suggeriamo di bloccare le singole numerazioni chiamanti per impedirgli di contattarti, come operatore non abbiamo attualmente modo di intervenire e ti confermiamo che tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza. Buona giornata.

0 Kudos
Elisa_T
Grande
Grande
A me è successa la stessa cosa. Non ho né risposto né richiamato il numero e mi hanno rubato credito telefonico con chiamate di durata pari al credito che avevo. Addirittura ho effettuato una ricarica e pochi minuti dopo mi hanno riscaldato il credito. Ora ho installato un programma che blocca le chiamate da numeri segnalati e che blocca le chiamate dei numeri non presenti in rubrica. In pratica mi hanno rubato 18 € ma chiamando l’operatore sostiene che io ho risposto o richiamato. Cosa che assolutamente non ho fatto. Come posso farmi risarcire?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non penso che possano richiamare in automatico, sei tu che lo devi fare. Comunque concordo anch'io col consiglio di bloccare le telefonate in uscita
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab la fregatura sta nel fatto che ti squillano e tu li richiami. Infatti Antomani ha trovato una telefonata fatta ma se ha il blocco anche se hanno dei sistemi per far partire la telefonata, si bloccano per via del blocco chiamate internazionali.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, bloccare le chiamate in uscita è comunque una buona cosa. Le attivi solo quando ti servono. Queste però sono in entrata. La cosa migliore è non rispondere quando si vede un prefisso strano e poi bloccare subito il numero
DarkChris
Genio
Genio
@Antomami devi bloccare la possibilità di fare chiamate verso l'estero dall'app, altrimenti rischi di ritrovarti nella stessa situazione.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono truffe, ci sono dietro dei ladri di professione. Se cerchi su internet se ne parla di queste truffe che arrivano dalla Tunisia
Antomami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono sicura di non aver risposto, ma dall'elenco chiamate mi risulta una chiamata di 9 minuti... Non capisco come abbiamo fatto a far scattare la chiamata
0 Kudos
Antomami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ci provo
0 Kudos