annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto credito

Blugio
Grande
Grande
Buondì a distanza di 5 giorni mi sono stati rubato 20 euro dal credito ho ricevuto telefonate x 10 secondi dalla Tunisia 21698532652 /21693062358 e Regno Unito 442038683966 ma non mai risposto cosa posso fare?
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blugio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Blugio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


Sarebbe interessante e utile per tutti condividere cosa sia successo al cliente così da evitare lo spiacevole e costoso problema in caso si verificasse.

0 Kudos
Blugio
Grande
Grande

T******** L***  n 340*******
Dimenticavo ieri ho parlato con un operatore mi ha bloccato le telefonate x l’estero , dicendomi che senza volere avrei richiamato,cosa che non ho fatto,e ho la dimostrazione che nel registro chiamate non ho nulla, per cui si sono appropriati chiamandomi ....​
domanda mi vengono risarciti dal gestore?​
Saluti

0 Kudos
Blugio
Grande
Grande
Buondì ho letto la vostra email, ma non mi avete risposto, primo lo so che il mio piano tariffario non c'è incluso l estero ma mi è stato RUBATO il credito, non ho telefonato, voi come gestori mi risarcite dei 20 euro, e non è il valore ma il principio.
0 Kudos
Antomami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso è successo a me il 7 giugno dal numero +21696588555
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dovete chiamare il 192121 e far presente agli operatori cosa vi è successo, loro apriranno una pratica.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Antomami, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale con le date in cui hai riscontrato tali chiamate anomale. Buona serata

0 Kudos
Antomami
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su che numero vi contatto in privato?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in privato si scrivono messaggi non si chiama,dall'app clicca sul tuo nome e accederai al tuo profilo,apparirà una bustina della posta sulla sinistra cliccaci sopra e potrai leggere e scrivere messaggi privati.
0 Kudos