@Sevenreasonswhy7 nel comunicato ufficiale, c'è scritto che anche chi non ha ricevuto l'sms può richiedere la sostituzione a titolo gratuito.
Il problema però a questo punto sono i negozianti che spesso si rifiutano di farlo gratuitamente e far pagare anche 15€ a sim..
Consiglio che do, è quello di chiamare in negozio prima di fare viaggi a vuoto.
Sara,chi non ha ricevuto sms,può cambiare la sim gratuitamente o deve pagare 5,00 Euro?
Ci sono notizie contrastanti.
Ciao, anche io ho un numero ho, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito al furto dei dati, significa che sono al sicuro? Non sono molto tranquilla... Grazie
Per correttezza devono inviare la comunicazione a tutte le persone coinvolte, quindi anche a chi non è più cliente poichè comunque quei dati permangono nel database.
Per un ex utente il furto dei dati personali implica le stesse cose per un attuale cliente, mi pare ovvio.
Per quanto riguarda invece la sim, non implica niente dato che è ex cliente il suo seriale sim è già cambiato quindi non c'è possibilità di sim swap.