annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Cirimar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il servizio clienti non risponde e non danno ranquillità ai propri clienti. mi sto recando presso un punto di un'altro gestore a cambiare tutto.... da premettere che nella mia città non c'è un punto HO Mobile. mi sa che farò anche denuncia alle autorità competenti per questo furto di dati e chiederò anche i danni.

Melasha
Grande
Grande
Ma se cambio la sim cambio anche numero e i miei dati personali saranno sempre uguali quindi mi spiegate questo cambio sim con le stesse credenziali
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Si ok sostituire la sim ma perché i rivenditori e le edicole autorizzate non sanno nulla e chiedono soldi?!.... E poi cambiando sim devo cambiare anche numero di telefono?  

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
il numero resta in automatico, la sostituzione sim è solo per un cambio di codici della sim e non per cambiare numero.
👍hoYEAH , grazie
Supremenerd88
Grande
Grande

Buonasera,

un rivenditore autorizzato mi ha detto che l'SMS è arrivato a tutti i clienti ma non a tutti è stato effettivamente trafugata alcuna informazione, quindi la sostituzione sarebbe a pagamento. Come faccio a sapere se la sostituzione mi spetta di diritto o se devo pagare? Grazie.

Gianluca_D
Grande
Grande
La mia SIM non ha il limite di 30Mega/s in download perché è una delle prime emesse. Sapete se cambiando SIM ho ancora la condizione dell assenza di limite?
Giubil
Grande
Grande
Sono state rubate pure le password degli account?
Miz
Grande
Grande
Salve a messina cap 98100 dove posso sostituire sim?
0 Kudos
_Frab0z
Grande
Grande
E come faccio a mantenere il mio vecchio numero?
0 Kudos
marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ok il cambio sim ma rimane furto dati personali, c.f., documento identità, nome.....etc.