annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Francy68
Grande
Grande
Se non ho ricevuto messaggio significa che la mia sim non è stata clonata?
Grazie. Francesca.
0 Kudos
djangelopro
Grande
Grande
Invece di inviarci messaggi e crearci ulteriori problemi perché il servizio post vendita ho non funziona per niente, nessun negozio dice di avere le sim di ricambio, pessimo!!!!
Inviate le sim nuove direttamente a casa come se “ fosse una compagnia SERIA”!!!! E cercare di mantenerci come clienti, perché le offerte della concorrenza, quella SERIA e PROFESSIONALE , stanno arrivando già da giorni!!!!
Spero in un positivo riscontro
0 Kudos
Enzo84
Grande
Grande
Novità in merito alla velocità di download? Grazie
0 Kudos
tapae74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Rischiamo che dei criminali che già hanno gli estremi dei nostri documenti, indirizzo di casa ed email, entrino in possesso degli estremi dei nostri backup di whatsapp, telegram, accedino ai nostri servizi bancari e non siete in grado di sostituire le sim, introvabili ovunque!!! Minimo ci aspettiamo un risarcimento per il tempo perso e per i nostri dati che stanno in mano a dei criminali informatici....

0 Kudos
Mauro16
Grande
Grande
I rivenditori indicati per sostituzione sim, non la cambiano perché sostengono che la loro attività è solo per l attivazione!!!
Ho dovrebbe essere più chiara nella procedura
0 Kudos
P-a
Grande
Grande
Lo sostituita la sim appena ricevuto sms 4 giorni fa e non mi e stata attivata ancora perché
0 Kudos
P-a
Grande
Grande
Lo sostituita la sim appena ricevuto sms 4 giorni fa e non mi e stata attivata ancora perché
0 Kudos

Negozio di Firenze in via Fra Giovanni Angelico mi ha chiesto 5 euro per il cambio sim.. VERGOGNATEVI.....

0 Kudos
Rox04
Grande
Grande
Io non ho avuto nessun messaggio. L ho scoperto leggendo stamattina un articolo sul giornale.
Devo cambiare lo stesso la Sim. Ne ho una nuova posso posso cambiarla da sola? Se si come
0 Kudos
anto.der
Grande
Grande
È una giusta indicazione quella di sostituire la SIM ma se fosse possibile! visto che dove abito io (Napoli zona Vomero) tutti i negozi "ho" non hanno sim e non sanno quando le riceveranno.
0 Kudos