Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dovete risolvere voi i problemi che avete sulla vostra linea, dato che è 2 mesi che va'avanti questa storia. Noi si paga un servizio che ripetutamente ha dei problemi, e non siamo noi a dover diventare tecnici per apportare modifiche alla linea dei nostri telefoni, ma voi che dovete risolvere il problema alla vostra fonte!
... Mostra altro
Ho è sempre peggio da 2 mesi a questa parte! Ti dicono di cambiare impostazioni del telefono in 2g , spegnere e riaccendere per poi riportarlo in 4g. Ogni fine settimana si ripresentato i problemi che esponi tu, ma siamo nel 2022 e non è ammissibile che per problemi che Ho crea alla fine un operatore telefonico ti dice in pratica di fare il tecnico e modificare parametri sul telefono!
... Mostra altro
Non va' bene così, sto davvero pensato di cambiare operatore visto che da 3 settimane a questa parte ogni weekend internet viene a mancare per ore ed il supporto telefonico non dà nessuna spiegazione al riguardo! I clienti così si perdono e le offerte da altri operatori sono tante concorrenziali.
... Mostra altro
Non c'è verso di parlare con il servizio clienti! 2 numeri in mio possesso entrambi con messaggio di sostituzione gratuita carta per furto dati, ma in negozio la vogliono pagata per intero andando di mia spontanea volontà. Inoltre da ieri dopo i messaggi ricevuti dalla ho non mi è possibile accedere da app nemmeno con il riconoscimento del numero! Che bisogna fare per avere assistenza?
... Mostra altro
Vi ho inviato tutti i dati richiesti e vi confermo che nonostante da 2 giorni ho aderito alla vostra nuova offerta da 60 mbps il mio test di download continua a non andare oltre i 20 mbps. Non è un problema del telefono utilizzato o di configurare dato che i test li ho effettuati con più smartphone
... Mostra altro
Infatti mi hanno offerto di passare a 8,99 euro e 60 mbps in download ed è da 2 giorni che ho aderito ma a più di 20 mbps non vuole andare in pieno centro Firenze e Prato
... Mostra altro
Anch'io da 1 mese ho lo stesso problema! La velocità ad oggi non è più la stessa di quando ero passato ad Ho. È peggiorato parecchio da non potermi più permettere di effettuare un download superiore ai 100 megabyte perché fallisce senza motivo.
... Mostra altro
Da 1 mese a questa parte navigare tra le pagine di internet è diventato scoraggiante! Non è variato nulla sia nelle impostazioni del telefono che qualità del segnale 4G. Stesse zone.... PRATO e Firenze! Cosa succede? Le app non hanno problemi ma quando di accede alle pagine web per caricare una pagina minimo si impiega dai 5 agli 8 secondi ed il segnale da 4G passa in h+. Stavo pensando di cambiare l'offerta proposta a 8,99 al mese ma di questo passo cambio davvero operatore!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.