Ciao @Fabio1109 , ti confermo che stiamo procedendo alla sostituzione delle SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo in merito al Data Breach, naturalmente se non hai ricevuto sms informativo non ne hai necessità ma ho. ha deciso che per una maggiore tranquillità, per i nostri clienti, ha esteso il cambio gratuito a tutti. Resto a tua disposizione
Ciao @Aquilotta , corretto, ti basta cambiare la SIM e mantenere stesso numero. Resto a tua disposizione
Buonasera,
come molti ho ricevuto il messaggio,
assieme a me lo stesso è stato ricevuto anche da altri tre miei famigliari.
Volevo sapere se è possibile sostituire le sim gratuitamente anche presso un edicolante che fa parte del Vostro elenco di punti HO, essendo esso a 6 km da me e dovendo fare dai 45 ai 60 km per raggiungere il negozio HO più vicino.
Se non bastasse dobbiamo andarci in quattro, con i problemi del periodo per quanto riguarda gli spostamenti direi che un aiuto, visto che il danno noi lo abbiamo già subito, non guasterebbe
Grazie mille