annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hanno rubato dati sulla sim per cui quelli relativi al di fuori della sim dovrebbero essere al sicuro.
Un👍hoYEAH , grazie
0 Kudos
Sischo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Comunque credo che nessuno abbiamo letto quanto sotto:

Ho una SIM dati. Come saprò se sono stato coinvolto?

Solo in caso avessimo evidenze di un tuo coinvolgimento, ti invieremo comunicazione via mail all’indirizzo di posta che hai utilizzato in fase di sottoscrizione dell’offerta.

 

Perchè hanno inviato un SMS se loro stessi hanno scritto nel loro comunicato ufficiale che avrebbero mandato una email?

 

MAtriX23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il tuo piano dati rimarrà invariato. Quello che vogliono proporre è la sostituzione fisica della SIM in quanto chi ha rubato i dati è in possesso dell’ICCID (codice a 19 cifre univoco della SIM) con il quale può richiedere la sostituzione della Sim al posto nostro o il cambio operatore. E attenzione se si hanno attivati dei Token o verifiche in due passaggi via SMS per accedere a determinati siti: se si appropriano del nostro numero potrebbero causare problemi ancora più seri.

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Un SMS è più diretto ed immediato.
Un👍hoYEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Esatto‼️‼️‼️
Un👍hoYEAH , grazie
0 Kudos
Lucky1967
Grande
Grande
A chi chiedo la sostituzione della SIM gratuita, ovviamente mantenendo lo stesso numero? I numeri di telefono del servizio clienti sono entrambi non attivi o momentaneamente non disponibili
Virginia4
Grande
Grande
Quindi non occorre cambiare numero?
0 Kudos
googleo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No si cambia il numero. Ho aooena parlato con un negoziante che però mi ha assicurato che la sim è a pagamento!🤬🤬🤬
0 Kudos
Robyy
Grande
Grande
Dove trovo modulo da richiedere il rimborso della sim? Sul SMS dice gratuita ma in negozio vogliono i soldi. Grazie
0 Kudos
V.v
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi spieghi come faccio se nella mia città non risultano punti vendita?