annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Daenerys
Grande
Grande
Buonasera per il cambio sim è proprio necessario recarsi in un punto vendita? Non si può fare via telefono con un operatore? Il numero telefonico resta lo stesso? Grazie
0 Kudos
dpvito
Grande
Grande
Io sono riuscito a sostituire la sim il 30/12/2020, quindi prima del comunicato ufficiale. Ho chiesto all'assistenza tecnica se posso stare almeno tranquillo e se i server al 30 dicembre erano già nuovamente sicuri oppure devo fare un altro ulteriore cambio. Nessuna risposta ovviamente... No comment..
0 Kudos
emailisto
Grande
Grande
Non pensò proprio, te ne danno una nuova e su di essa attivano il tuo numero. Cambia il numero seriale della sim
0 Kudos
luisgianni
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio e sono andato presso un centro autorizzato. Il rivenditore ha detto di non sapere nulla e non mi ha sostituito la SIM; ha provato a chiamare il centro servizi ma le linee risultavano sature. L'altro venditore autorizzato di zona ha detto di aver esaurito le SIM e che non arriveranno di nuove prima del 25 gennaio. Ma se in questo frangente qualcuno utilizza fraudolentemente i miei dati chi mi tutela legalmente?
0 Kudos
Diego801
Grande
Grande
Salve ...a me non è arrivato nessun messaggio...ma mail strane di due anni fa...di nuovo arrivate ...rischio qualcosa? Anche io potete verificare grazie
0 Kudos
mark1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appunto
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il numero resterà lo stesso che al momento è in uso.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
dpvito
Grande
Grande
Il mio iccid è stato già sostituito il 30 dicembre 2020...
0 Kudos
homario1
Grande
Grande
cambia Identità, è meglio ! Strisciala notizia ha spiegato come fare!😂
0 Kudos
Elv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa potresti essere più chiaro? Cosa bisogna disattivare?
0 Kudos