annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Puoi tranquillamente farla sostituire con un costo di 5€ che poi ti rimborsano direttamente sulla sim.
Se vuoi clicca👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non mette al sicuro nulla, perché circa due anni fa successe alla TIM, per cui può capitare.
Se vuoi clicca👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Peppe991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
documento di identità non credo.Non è stato menzionato. sarebbe gravissimo più del numero
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Buongiorno, il numero resta lo stesso , per cui solo sim cambia.
Se vuoi clicca👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Stefano58
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No. Puoi cambiare sim mantenendo il tuo numero, come ho fatto io
0 Kudos
Litheo
Grande
Grande
E' possibile sostituire la sim a pagamento presso edicolante? Perchè i rivenditori della mia citta le hanno già esaurite e preferisco non attendere ulteriormente
0 Kudos
Sam87
Grande
Grande
Io ho cambiato la sim, anche se l'operatore mi aveva garantito che la sim doveva essere gratis. Il negoziante mi ha detto che a causa delle condizioni non vantaggiose lui non la cambia gratuitamente. L'ho pagata.
0 Kudos
spock
Grande
Grande
Concordo
0 Kudos
FiGi
Grande
Grande

Nel mio comune non ci sono più le sim sostitutive e non posso spostarmi per andare a cercarle altrove. Ho chiesto la spedizione della sim ad Ho-Mobile ma non mi hanno risposto. Devo avanzare un reclamo attraverso un' associazione dei consumatori per farmela spedire? Grazie

0 Kudos
Giorgio75
Grande
Grande
È possibile fare richiesta online per la sostituzione SIM ? E magari riceverla per posta ?
0 Kudos