annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Luc.ro
Grande
Grande
Ciao, chi non ha ricevuto Il messaggio cosa deve fare?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi dispiace dirlo, ma dove sei andato tu , non si è comportato correttamente, non esistono sim dedicate per questo problema, le sim sono tutte uguali.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo devi per forza recarti da un rivenditore ufficiale, trovi l’elenco sul sito ufficiale.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appena ricevuto SMS sono andato ad un punto vendita ho-mobile qui a Roma e mi hanno detto che non possono sostituire la sim con quelle che hanno, ma bisogna aspettare una settimana che arrivano quelle dedicate a questa campagna di sostituzione per furto dati. Ma è possibile una cosa del genere? Che mandano a fare il messaggio se poi le sim non le cambiano? Per una questione di sicurezza dovevano garantire il cambio senza creare ulteriori disagi ai clienti. Non ho parole.
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perfetto 😊
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Si, resta tutto uguale al momento della sostituzione, offerte, giga e quant altro.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao, devi recarti presso un rivenditore ufficiale che trovi nel sito è non da una classica edicola.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Può capitare, perché in realtà la HO possiede sempre i dati dei suoi vecchi clienti e ovviamente del numero di telefono.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo, ti ripeto che il furto è avvenuto il 28/12/2020 per cui subito sono andati ai ripari per il bag e quindi il 30/12 avevano risolto il problema.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Monica2344
Grande
Grande
Si può richiedere online la sostituzione? Perché nel mio paese non c'è il centro ho
0 Kudos