Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi dispiace dirlo, ma dove sei andato tu , non si è comportato correttamente, non esistono sim dedicate per questo problema, le sim sono tutte uguali. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Appena ricevuto SMS sono andato ad un punto vendita ho-mobile qui a Roma e mi hanno detto che non possono sostituire la sim con quelle che hanno, ma bisogna aspettare una settimana che arrivano quelle dedicate a questa campagna di sostituzione per furto dati. Ma è possibile una cosa del genere? Che mandano a fare il messaggio se poi le sim non le cambiano? Per una questione di sicurezza dovevano garantire il cambio senza creare ulteriori disagi ai clienti. Non ho parole.
Può capitare, perché in realtà la HO possiede sempre i dati dei suoi vecchi clienti e ovviamente del numero di telefono. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Certo, ti ripeto che il furto è avvenuto il 28/12/2020 per cui subito sono andati ai ripari per il bag e quindi il 30/12 avevano risolto il problema. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.