annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo c’è un sovraccarico enorme, come circa due anni fa con la TIM per lo stesso problema.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione, purtroppo molta affluenza di persone.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Danno la colpa al covid. È ma una vergogna,40 minuti in attesa e non mi anno neanche risposto,bravi .dovrebbero chiamarsi /ha/
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Danno la colpa al covid. È ma una vergogna,40 minuti in attesa e non mi anno neanche risposto,bravi
0 Kudos
Matto3
Grande
Grande
Giusto cambiare sim ma dove sono?tutti sono sprovvisti visto le richieste che fare.
Non va bene.
0 Kudos
Danilorm
Grande
Grande
Se un rivenditore non mi vuole cambiare la sim gratis, cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
https://t.me/joinchat/GWha0_K gruppo Telegram per Class action verso ho mobile nCv-xYYe9
0 Kudos
Anna2286
Grande
Grande
Infatti... bisognerebbe intraprendere un'azione legale collettiva
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A si ti riferivi al fatto che cambiando sim resta lo stesso numero, lo sto scrivendo da stamattina 😂
0 Kudos
pamelamazzoni
Grande
Grande
no tranquillo puoi chiedere di mantenere lo stesso numero farò così anch'io
0 Kudos