annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

Matto3
Grande
Grande
Giusto cambiare sim ma dove sono?tutti sono sprovvisti visto le richieste che fare.
Non va bene.
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Danno la colpa al covid. È ma una vergogna,40 minuti in attesa e non mi anno neanche risposto,bravi
0 Kudos
Bedini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Danno la colpa al covid. È ma una vergogna,40 minuti in attesa e non mi anno neanche risposto,bravi .dovrebbero chiamarsi /ha/
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione, purtroppo molta affluenza di persone.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo c’è un sovraccarico enorme, come circa due anni fa con la TIM per lo stesso problema.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
MikiV
Grande
Grande
Purtroppo i rivenditori contattati o non hanno sim disponibili o le hanno terminate e stanno tutti ricevendo una marea di telefonate. E domani siamo in zona rossa quindi tutti chiusi 🤬 ma uno cosa deve fare per risolvere questo problema causato da altri?
0 Kudos
MikiV
Grande
Grande
Però vorrei sapere cosa rischio se non cambio la sim perché sto valutando se addirittura cambiare operatore
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono andato ad un punto vendita e le Sim le aveva, solo che dice che non poteva usarle per questa sostituzione.... Non c'entrano sovraccarichi o altro, si tratta di non saper gestire un'emergenza e lasciare il problema sulle spalle dei propri clienti che, dopo il furto comunicato anche in ritardo, si vedono anche respinti anche dai punti vendita ho-mobile... Una gestione del problema davvero pessima, senza alcun minimo di attenzione e cura della relazione con i propri clienti.
0 Kudos
Diego801
Grande
Grande
Posso sapere se sono nella lista anche io o no grazie
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo il problema del furto c’è stato il 28/12/2020 per cui ora è solo una formalità sostituire la sim, che comunque è preferibile fare.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos