annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

AnnaRita7
Grande
Grande
Resta comunque il fatto che ci hanno rubato i dati
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo può capitare, tra l’altro arriva anche a chi non è più cliente HO perché sta pur sempre negli archivi.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Nicknome
Grande
Grande
In un negozio autorizzato segnalatomi dall app mi hanno chiesto 20euro per il servizio e non per la sostituzione delka sim . Trovo sia scandaloso.
0 Kudos
Grigio77
Grande
Grande
Cambio SIM consigliata ma numero rimane quello ! Il problema che chi ha SIM in casa non le da gratuitamente perché devono ancora esserci direttive in merito di cambio SIM gratuito !
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai ragione, ma in realtà per avere delle facoltà di azione per le edicole non è facile.
Credimi che se si poteva fare, subito si attivavano, non dimentichiamo che HO è Vodafon e quindi uno dei migliori gestori.
Poi tra l’altro anche alla TIM due anni fa circa è successa la stessa cosa, con la differenza che non dava la sostituzione in omaggio.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è gratuito o costa 35 euro il cambio sim?!?
0 Kudos
Bert87
Grande
Grande
Io ho una sim extra Ho non ancora attivata, mi era arrivata assieme ad un'altra sim per opzione porta un amico in Ho. Posso usare questa sim per fare il cambio?
0 Kudos
Lucertola30
Grande
Grande
Il cambio sim si può inviare via online ,visto che non si riesce a comunicare telefonicamente con negozi chiusi ed edicole che si rifiutano di consegnare le sim gratis
0 Kudos
Gigowatt76
Grande
Grande
secondo voi l'sms verrà inviato anche a chi attualmente non ha l'offerta attiva (e con credito negativo) ?
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nei negozi autorizzati.
Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
0 Kudos