Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Può capitare, abbi pazienza, a volte vengono rubati dagli stessi manager per poi rivenderli, come alla TIM circa due anni fa😡 Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
È disonesto il rivenditore, fai una segnalazione e se riesci a registrare, sarà sanzionato anche dalle autorità competenti, perdendo il mandato e non solo. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Totalmente gratuito, tra l’altro se il rivenditore dovrebbe richiedere i 5€, chiamando il call center si avrà il rimborso. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
Una roba del genere è successa solo a tiscali in Italia 18 gb di password trafugate in italiano, NON DICIAMO PANZANATE nulla di simile da altrI operatori
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.