annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati gennaio 2021

String
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A malincuore abbandonerò Homobile. 

Mi sono sempre trovato bene ma quello che è successo qualche giorno fà è comprensibile ma allo stesso tempo inacettabile. 

Oggi mi sono recato al mio negozio Ho e pur avendo tra le mani la nuova sim la ragazza non è riuscita ad attivarla per il sito che era intasato dalle richieste. 

Sono le 23:57 ed e' dalle 14:20 che cerco di capire cosa fare, ho contattato la polizia postale, ho cambiato quante più credenziali, password possibili ed è francamente ASSURDO che debba correre come un pazzo quando chi ha la RESPONSABILITA' di quanto accaduto riesca a cavarsela con un sms. 

 

Nel caso di truffe o raggiri non credo proprio che il CEO di ho mobile si accollerà spese e disagi. 

La cosa assurda è che cambiare operatore non è solo più veloce ma anche utile in caso di problemi in futuro. 

Almeno si può dimostrare che ci si è mossi subito per sistemare

MaipiuHo
Grande
Grande
Io l’avrei anche cambiata la scheda, se solo Ho. Si fosse degnato di rifornire per tempo i suoi rivenditori. Tra portale inagibile e schede terminate , ho perso un pomeriggio senza ottenere niente. E questo tempo perso a me chi me lo risarcisce? Vergogna! Oltre al danno, la beffa!
Davide70
Grande
Grande
Premesso che i dati usciti oramai sono persi (e saranno forse usati per truffe tipo account o finanziamenti o sostituzione di persona) sarebbe forse utile anche un SMS per chi e' ancora cliente e NON ha subito il furto in modo da tranquillizzare e limitare la pressione sul call center . Almeno io la penso così.
0 Kudos
FrankSurax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Manu34
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao scusa quindi consigli di sostituirla?
0 Kudos
Velipaz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Indirizzo telegram
@Ricorso Ho
0 Kudos
Velipaz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivato sms
Jas.89
Grande
Grande
Infatti, che senso ha cambiare la sim?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Meglio così.
0 Kudos
Gigi24
Grande
Grande
Ragazzi io ho appena risolto il mio furto grazie alla pagina di assistenza su Instangram che si chiama posteitaliane_reclami il nostro operatore si è oggi affiliato alle poste per la spartizione delle nuove SIM,a me hanno chiesto solo i documenti e a cosa fosse collegato il numero e domani dovrebbe arrivarmi la nuova SIM! Basta solo scrivergli!
0 Kudos