Alchimia

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pieriasco

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:22 AM
Io non ho ricevuto nessun sms. Come mi comporto? Posso stare tranquillo che i miei dati non sono stati rubati?
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:21 AM
Scusate ma io non vi capisco. In questo momento c'è troppa confusione. I dati probabilmente sono stati trafugati mesi fa e molti di quelli che hanno ricevuto il famoso sms non lo sapevano nemmeno nonostante se ne parlasse ormai da 2 settimane. È improbabile che tentino di clonare le sim proprio ora! È sicuramente opportuno fare un cambio, ma meglio tra qualche giorno, quando magari i negozi hanno ricevuto disposizioni più chiare e precise da parte di Ho.
Mionumero

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:21 AM
Ho provato a chiamare un negozio e mi è stato detto che devo avere il codice di accesso che mi viene fornito da ho per fare in modo di “sbloccare” a loro una sim da darmi. Altrimenti non possono fare. Come faccio ad avere questo codice?
troppospam

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:20 AM
Idealmente, ho-mobile risarcirebbe i danni ai milioni di utenti, e chiude i battenti.
Invece, gli italiani pagheranno 10 Milioni di Euro per un cambio SIM, e qualcuno avrá il conto svuotato.
Grazie Italia!
Invece, gli italiani pagheranno 10 Milioni di Euro per un cambio SIM, e qualcuno avrá il conto svuotato.
Grazie Italia!
Giorgio75

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:18 AM
È possibile fare richiesta online per la sostituzione SIM ? E magari riceverla per posta ?
FiGi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:17 AM
Nel mio comune non ci sono più le sim sostitutive e non posso spostarmi per andare a cercarle altrove. Ho chiesto la spedizione della sim ad Ho-Mobile ma non mi hanno risposto. Devo avanzare un reclamo attraverso un' associazione dei consumatori per farmela spedire? Grazie
spock

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sam87

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:12 AM
Io ho cambiato la sim, anche se l'operatore mi aveva garantito che la sim doveva essere gratis. Il negoziante mi ha detto che a causa delle condizioni non vantaggiose lui non la cambia gratuitamente. L'ho pagata.
Litheo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2021
10:10 AM
E' possibile sostituire la sim a pagamento presso edicolante? Perchè i rivenditori della mia citta le hanno già esaurite e preferisco non attendere ulteriormente